Una comunicazione efficace è il risultato della sinergia tra strategia, creatività e tecnica

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Metodi e strategie per comunicare efficentemente



SFIDE

Quali sfide sta affrontando la tua azienda?
Fare chiarezza su questo aspetto rende chiare le attività da porre in essere


OBIETTIVI

Quali sono i tuoi principali obiettivi?
Più clienti / più contatti? Essere specifici con questo dato delineerà i tuoi reali obiettivi.


RIFERIMENTI

Quali sono i tuoi punti di riferimento?
I punti di riferimento contribuiscono ad aviluppare delle metriche per misurare le attività


MISURAZIONE

Che cosa è necessario misurare?
Che si tratti di vendite fatturato, prospettive, clienti, acquisizioni, la misurabilità delle attività è fodamentale


MARKETING

Quali attività hanno avuto successo in passato?
Uno storico delle attività è strategico per le azioni future


CLIENTI

Chi sono a cosa vogliono i tuoi clienti?
Prima di provare a vendergli qualcosa, chiediti di cosa ha bisogno il tuo pubblico.


RICAVATO

Quanto tempo intendi investire?
Il tempo investito nella pianificazione è tempo ben speso. Basta poco ma sii costanti.


CONTINUITÀ

Pianificare ogni mese con costanza
Creare una pianificazione mensile ti aiuterà a delineare un calendario di attività.


 

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