Blog

settembre 24, 2016

Differenza tra la comunicazione online e quella offline

Rappresenta una delle principali problematicità delle aziende che hanno voglia di incrementare la propria visibilità o quella dei propri prodotti. Come investire il proprio budget? Dove […]
settembre 20, 2016

Incrementare le vendite grazie al packaging

Il packaging è uno strumento di marketing fondamentale, in grado di sviluppare consensi, di acquisire nuovi clienti e di generare vendite. In passato il packaging veniva […]
agosto 21, 2016

Pianificare e pubblicare contenuti di qualità

Molti pensano che pianificare e pubblicare dei contenuti sui canali social o un blog o un magazine sia una cosa abbastanza semplice; non sanno invece quanto […]
luglio 13, 2016

Perchè creare un corporate magazine

Oggi si parla tanto di Content Marketing, uno strumento potente e delicato che va gestito in modo accorto. Ci sono tanti modi di fare strategia content. Quella […]
luglio 1, 2016

6 errori da non fare nel marketing funnel

ecco il marketing funnel Prima di tutto spieghiamo cos’è un Marketing Funnel. Il termine deriva dall’inglese “imbuto”. Esistono tanti termini che vengono associati alla parola funnel: […]
giugno 15, 2016
Eventi fake social

Eventi virali fake sui social

Il caso del “Coachellamare”, prendendo spunto dal Coachella Musc & Arts Festival è stato un caso nazionale a suon di ashtag #coachellamaresidevefare: più di 3000 like sulla pagina […]
giugno 5, 2016

Ottimizzare il tuo ecommerce

Apri il tuo shop online e fatti queste alcune semplici domande: in quanto tempo viene caricato il sito?, è visibile su tutti i dispositivi in modo chiaro, facile […]
gennaio 16, 2016

Previsioni advertising 2016

Cosa dobbiamo aspettarci per l’advertising per il 2016? Magna Global, ha divulgato pochi giorni fa il suo report relativo alle previsioni del mercato dell’ advertising per […]