Creare l’identità e la percezione dei tuoi prodotti o della tua azienda

Brand Identity

Metodi e processi per creare identità di successo



MISSIONE
Gli obiettivi che l'organizzazione aziendale intende conseguire.


VISIONE
La proiezione dello scenario futuro, dei valori, degli ideali e delle aspirazioni generali.


TARGET
Conoscere il sesso, l’età e le abitudini del tuo pubblico di riferimento ti aiuterà a definire tutto l’impianto di comunicazione.


PUNTI DI FORZA
Individuare i propri punti di forza e di debolezza contribuirà a delineare le leve strategiche per la tua comunicazione.


PERSONALITÀ
Il carattere, i valori, le sensazioni e le emozioni del tuo brand che influenzano la percezione del consumatore. L‘essenza che determina il successo di un brand.


LOGO
Segno grafico evocativo del mood del brand. Non pura espressione estetica quindi ma funzionale.


SITO WEB
La residenza virtuale della tua azienda. Il 65% dei consumatori visita il sito web aziendale prima di effettuare un acquisto.


SOCIAL MEDIA
La presenza costante sui canali social ti consentirà di raggiungere e di fidelizzare con più facilità il tuo pubblico.


Portfolio

"Brand Identity"

Ogni brand ha una propria anima da mostrare