BRAND IDENTITY & ADV

Creare l’identità e la percezione dei tuoi prodotti
o della tua azienda

Metodi e processi per creare identità di successo

MISSIONE

Gli obiettivi che l’organizzazione aziendale intende conseguire.

VISIONE

La proiezione dello scenario futuro, dei valori, degli ideali e delle aspirazioni generali.

TARGET

Conoscere il sesso, l’età e le abitudini del tuo pubblico di riferimento ti aiuterà a definire tutto l’impianto di comunicazione.

PUNTI DI FORZA

Individuare i propri punti di forza e di debolezza contribuirà a delineare le leve strategiche per la tua comunicazione.

PERSONALITÀ

Il carattere, i valori, le sensazioni e le emozioni del tuo brand che influenzano la percezione del consumatore. L‘essenza che determina il successo di un brand.

LOGO

Segno grafico evocativo del mood del brand. Non pura espressione estetica quindi ma funzionale.

SITO WEB

La residenza virtuale della tua azienda. Il 65% dei consumatori visita il sito web aziendale prima di effettuare un acquisto.

SOCIAL MEDIA

La presenza costante sui canali social ti consentirà di raggiungere e di fidelizzare con più facilità il tuo pubblico.