torna al portfolio

Anche lo showroom è stato completamente ristrutturato. Il design è stato pensato sulla base di concetti quali linearità e funzionalità, ma al contempo che avesse un design essenziale ed elegante al contempo.

Ogni elemento tecnico è stato disegnato e progettato per l’occasione. Materiali scelti: rovere massello e ferro. Tutto l’impianto progettuale poggia su un costrutto: la modularità.

Lo showroom è progettato perchè ogni elemento possa essere sia removibile e posizionabile altrove, ma sopratutto sono stati progettati numerosi elementi espositivi, decorativi e destinati alla comunicazione.

Il cliente ha la possibilità di sostituire ogni modulo dell’arredo in qualsiasi momento cambiando anche i materiali e la funzione del modulo così da adattare lo showroom non solo alla mutevoli necessità espositive e comunicative, ma anche di adattarsi al cambio di mode e gusti del momento.

Questo garantisce al cliente che l’investimento dello showroom sia garantito per un tempo decisamente più lungo nel tempo.