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Campagna “In Viaggio con Papà

L’headline della comunicazione ufficiale della Mazda CX-5 pianificata a livello nazionale era “Supera la convenzioni”.

Attraverso l’analisi del target di riferimento, dei gusti e delle preferenze, così come dello stile di vita associato ad esso, abbiamo elaborato una campagna online orientata al target maschile con prole.

A tal fine è stata pianificata la campagna denominata “In viaggio con papà”; gli utenti erano invitati a postare una foto con il proprio figlio (o con il proprio padre se si trattava di utenti maggiorenni) allegando a tale foto una frase o un breve testo in cui si doveva raccontare come insieme si superavano le convenzioni.
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Al termine della campagna è stata selezionata la coppia la cui foto e frase meglio rappresentavano il tema della campagna.
La coppia selezionata è stata premiata con un weekend di 3 giorni tutto spesato in un resort in Salento a bordo di una Mazda CX-5

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Il concorso ha registrato un reach elevatissimo (circa 150.000 contatti in soli 30giorni) e una lead generation di circa 800 contatti a cui è seguita una partecipazione di circa 150 coppie padre/figlio tra cui selezionare i vincitori..