L’Avviso TRASFORMAZIONI “Servizi per l’innovazione e l’avanzamento tecnologico e interventi per la trasformazione digitale a supporto delle PMI” è un’iniziativa della Regione Puglia volta a sostenere progetti di investimento per l’innovazione delle PMI in termini di transizione ecologica e trasformazione digitale.
I progetti finanziabili prevedono:
Esempi di interventi che possiamo:
I beneficiari sono le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) pugliesi, inclusi i liberi professionisti. È possibile partecipare in forma singola o associata.
Il contributo massimo è di €360.000 per progetti di singole imprese e €540.000 per raggruppamenti. Le domande possono essere presentate dal 10/07/2024 fino ad esaurimento fondi o al 31/12/2026.
Da oltre 10 anni offriamo consulenza per bandi di finanza agevolata, offerti come parte integrante dei nostri servizi di marketing.
Grazie al nostro team interno specializzato, forniamo una gestione completa dei bandi, dalla ricerca alla rendicontazione, trasformando le opportunità di finanziamento in vantaggi competitivi per la tua azienda.